Warranty Terms & Conditions

Politica di garanzia

Noi di LOST MARY ci impegniamo a offrire prodotti di sigaretta elettronica premium in linea con le aspettative dei nostri clienti. Ma in rari casi, i nostri prodotti potrebbero non funzionare come previsto a causa di circostanze indipendenti dalla nostra volontà.

Comprendiamo l'importanza di garantire la soddisfazione del cliente e di offrire una copertura di garanzia affidabile. Si prega di leggere la seguente politica di garanzia per i nostri prodotti.

1. Vape usa e getta (dispositivi): (Devices):

* Periodo di garanzia: offriamo una garanzia di 12 mesi dalla data di produzione.

* Copertura: se il tuo dispositivo di vaporizzazione usa e getta presenta difetti di fabbricazione o malfunzionamenti durante il periodo di garanzia, forniremo una sostituzione gratuita. 

2. Sistema Pod (dispositivi, pod):

* Periodo di garanzia: offriamo una garanzia di 12 mesi dalla data di consegna o di acquisto al dettaglio originale.

* Copertura: se il dispositivo del sistema pod riscontra difetti di fabbricazione o malfunzionamenti durante il periodo di garanzia, forniremo una sostituzione gratuita. 

3. Accessori (caricabatterie, cavi, ecc.):

 *Periodo di Garanzia: Non applicabile, servizio post-vendita solo in caso di problemi riscontrati al ricevimento della merce

4. Materiali di consumo (e-liquid):

* Garanzia: non applicabile. Le richieste di garanzia relative all'e-liquid saranno accettate solo se verranno riscontrati problemi al ricevimento della merce. 

 

Informazioni aggiuntive:

# La polizza di garanzia prevede solo la possibilità di sostituzione.

# Si prega di notare che il degrado del gusto dopo sei mesi dalla data di produzione e il consumo completo dell'e-liquid non sono considerati problemi di qualità del prodotto.

# Carenza di soffio: il problema della carenza di soffio può variare da individuo a individuo, poiché può essere influenzato da fattori quali il livello di potenza, la resistenza all'assorbimento, le prestazioni della batteria, il clima ambientale e la temperatura circostante. I nostri dati di laboratorio si basano su un soffio al secondo. Effettuare boccate più lunghe di 3-4 secondi o più può causare una produzione di vapore insufficiente. Si tenga presente che la carenza di soffio non è considerata un malfunzionamento del prodotto coperto da garanzia.

# Modello sostitutivo: per le richieste di garanzia, forniremo la sostituzione dello stesso modello o negozieremo con i clienti per offrire altri modelli di pari valore.

# Gusti durante il post-vendita: i clienti hanno il diritto di scegliere i loro gusti preferiti durante il processo post-vendita. Tuttavia, se il gusto specificato è esaurito, selezioneremo gusti casuali come sostituti.

# Disponibilità del servizio post-vendita: il servizio post-vendita sarà disponibile solo nel paese di acquisto originale.

# La copertura della garanzia non è trasferibile ed è applicabile solo ai prodotti acquistati direttamente da [LOST MARY] o rivenditori autorizzati.

La presente garanzia limitata esclude specificamente quanto segue:

          1. Danni o costi derivanti da modifiche, alterazioni, riparazioni o servizi eseguiti da individui o società diverse da LOST MARY.
          2. Danni causati da abuso fisico o uso improprio del prodotto, compreso un funzionamento improprio contrario alle istruzioni fornite sul prodotto.
          3. Le parti consumabili, compreso l'e-liquid, non sono coperte dalla presente garanzia.
          4. Danni causati da disastri naturali imprevedibili come inondazioni, incendi, terremoti o qualsiasi altra forza esterna al di fuori del nostro controllo.
          5. Danni causati da umidità, inclusi liquidi come acqua, pioggia, umidità estrema, sudorazione eccessiva, bevande gassate e altro, o qualsiasi condizione ambientale simile come temperature estreme, cambiamenti di altitudine, cibo, sporco, sabbia o altre sostanze.
          6. Danni causati dall'utilizzo di prodotti incompatibili non consigliati o approvati per l'uso con i nostri dispositivi.
          7. Danni estetici derivanti dalla normale usura, inclusi graffi, ammaccature o componenti metallici o plastici rotti.
          8. Qualsiasi dispositivo non originale o non acquistato da un rivenditore autorizzato.
          9. Reclami non presentati dall'acquirente originale o senza un'adeguata prova d'acquisto.
          10. Garanzia per prodotti che non vengono reclamati nel paese di acquisto originale.
          11. Reclami per prodotti non difettosi che non presentano problemi di fabbricazione o prestazioni.
          12. Incidenti per i quali mancano prove sufficienti a sostegno della richiesta di garanzia.

Si prega di notare che questo elenco non è esaustivo e potrebbero essere applicate ulteriori limitazioni ed esclusioni in base ai termini e alle condizioni specifici forniti con il prodotto acquistato.

Si noti che questo elenco non è esaustivo e potrebbero essere applicate ulteriori limitazioni ed esclusioni in base ai termini e alle condizioni specifici forniti con il prodotto acquistato.

 

Procedura di garanzia

 

Per avviare una Richiesta di garanzia, i clienti sono tenuti a completare il modulo di richiesta di garanzia fornito e a inviarlo con tutte le informazioni necessarie e le prove di supporto. Il nostro team di supporto di LOST MARY esaminerà il reclamo e risponderà entro 3 giorni lavorativi. Si prega di notare che durante le festività o in circostanze eccezionali, potrebbe verificarsi un leggero ritardo nei tempi di risposta.

Una volta confermata la richiesta da parte del team di supporto di LOST MARY, verrà organizzata una sostituzione gratuita. Si prega di attendere fino a 30 giorni lavorativi per il processo di sostituzione. Tuttavia, tieni presente che interruzioni impreviste nella catena di fornitura o altre circostanze al di fuori del controllo di LOST MARY potrebbero comportare tempi di elaborazione più lunghi.

Allo scopo di organizzare la consegna, LOST MARY e i suoi partner autorizzati possono richiedere nomi, indirizzi e numeri di telefono dei clienti. Ti assicuriamo che ci impegniamo a ridurre al minimo il trasferimento di informazioni personali e a mantenere la massima riservatezza dei dati personali dei nostri utenti.

LOST MARY si riserva il diritto di rescindere o modificare i termini della presente garanzia limitata a sua esclusiva discrezione e senza alcun preavviso. L'ultima versione sarà presentata sul sito ufficiale di LOST MARY.